Problema Istanza [Dal 57 al 60]

• Salve,

Vorrei segnalare un "piccolo" problema nelle istanze di Grasscover Camp

1. Una volta raggiunto il livello 57 non è possibile andare avanti causa problema quest principale e secondarie

2.. I mob elite quelli nella metà c.a delle istanze sono senza S-Armor

Aggiornamento: Mi dicono anche che l'ultima istanza non è proprio presente..

Cordiali Saluti

• Io faccio un "bump" sperando in una risposta entro natale (di qualsiasi team.. anche straniero)

Aggiungo un'altro problema che mi ha fatto notare un player inglese:

- La maggior parte dei mob "elite" hanno anche meno HP in confronto a quelli Koreani/Giapponesi oltre al problema dell'S-Armor

• Per quanto riguarda il problema delle quest., ho riportato.

Per quanto riguarda invece il fatto che i mob elite abbiamo meno HP della versione koreana/giapponese, quella potrebbe essere una scelta della Lion Games... Di fatto, come publisher, la gameforge è legata a molte scelte del developer e quinci, ci sta poco da fare e non è sempre detto che la versione del Developer si identica a quella rilasciata dai vari publisher.

P.S.: visto, siamo ancora in estate e non hai dovuto aspettare natale :P

Per quanto riguarda invece il fatto che i mob elite abbiamo meno HP della versione koreana/giapponese, quella potrebbe essere una scelta della Lion Games... Di fatto, come publisher, la gameforge è legata a molte scelte del developer e quinci, ci sta poco da fare e non è sempre detto che la versione del Developer si identica a quella rilasciata dai vari publisher.

e per i dungeon che sono solo 2 e che portano i pg al 57, con metà equip della nuova zona?
    nell'annuncio vedo che avete scritto "sbloccata tutta la nuova zona che vi porta fino al 60"

giphy.gif

TeaAndBiscuits
    Server : Uriel [it]
    Creation: 04.03.2018
    Level: 9
    Leader: Nicotris

Edited once, last by Nicotris ().

Amico, l'estate è finita da 2 settimane ormai (forse voi in germania avete le ferie diverse.. se è così, mi scuso)

Per quanto riguarda le risposte al report.. Ok.. ma non ho capito se anche la rimozione dell'S-Armor e delle 2 ultime istante siano una scelta fatta con LionGames oppure c'è stato un misunderstanding tra voi e Lion..

Appena ho altri report da fare ti scrivo sempre qua

(p.s: Anche gli altri utenti posso segnalare altri problemi legato al Grasscamp)

• Amico, l'estate è finita da 2 settimane ormai (forse voi in germania avete le ferie diverse.. se è così, mi scuso) Per quanto riguarda le risposte al report.. Ok.. ma non ho capito se anche la rimozione dell'S-Armor e delle 2 ultime istante siano una scelta fatta con LionGames oppure c'è stato un misunderstanding tra voi e Lion.. Appena ho altri report da fare ti scrivo sempre qua (p.s: Anche gli altri utenti posso segnalare altri problemi legato al Grasscamp)

Hey Ciao! L'estate ha fine il 23 settembre, lì dove inizia l'autunno, e oltretutto le sedi lavorative non sono le stesse, non siamo tutti in Germania, se no sai che disordine!

Comunque ogni decisione presa che incide sul gameplay puro, non è decisa dal publisher, si seguono semplicemente le direttive della Lion Games che in questo caso hanno dato il diritto di pubblicare sino a quel punto del gioco (per ora ovviamente), non appena daranno il consenso per pubblicare il resto gradualmente, la gameforge come compito di publisher, pubblicherà i contenuti. A livello specifico non so dirti di più.

• Amico, l'estate è finita da 2 settimane ormai (forse voi in germania avete le ferie diverse.. se è così, mi scuso) Per quanto riguarda le risposte al report.. Ok.. ma non ho capito se anche la rimozione dell'S-Armor e delle 2 ultime istante siano una scelta fatta con LionGames oppure c'è stato un misunderstanding tra voi e Lion.. Appena ho altri report da fare ti scrivo sempre qua (p.s: Anche gli altri utenti posso segnalare altri problemi legato al Grasscamp)

Hey Ciao! L'estate ha fine il 23 settembre, lì dove inizia l'autunno, e oltretutto le sedi lavorative non sono le stesse, non siamo tutti in Germania, se no sai che disordine!

Comunque ogni decisione presa che incide sul gameplay puro, non è decisa dal publisher, si seguono semplicemente le direttive della Lion Games che in questo caso hanno dato il diritto di pubblicare sino a quel punto del gioco (per ora ovviamente), non appena daranno il consenso per pubblicare il resto gradualmente, la gameforge come compito di publisher, pubblicherà i contenuti. A livello specifico non so dirti di più.

Quindi il "problema" (se così dobbiamo chiamarlo ora come ora) potrebbe essere voluto come no..

Quindi bisogna aspettare la risposta di Lion per sapere se gli EliteMob qua sono confermati con l'S-Armor oppure è una dimenticanza di Lion? (stessa cosa per le 2 istanze mancanti che bloccato la quest etc..)

• HauN , la mancanza delle S-armor è un quasi sicuramente un bug.

Dico questo perché alcuni mostri l'S-armor ce l'hanno, sebbene non ti possa dire quali; questo perché il bug influenza i nemici in modo del tutto causale, sebbene abbia un'alta percentuale di verificarsi.

Infatti mi è capitato che a volte anche alcuni boss sembravano averla.

Allego qui alcuni screen di mob che avevano la S-Armor.

È ancora presto per dire se le difficoltà o il numero di giocatori influenzino in qualche modo il bug.

SWScreenShot_20180911[00-07-33].jpg

SWScreenShot_20180911[00-07-37].jpg

• Giovedì dovrebbe arrivare il primal (ipotizzo).. Quindi speriamo che sistemino quello che c'è da sistemare e aggiungano le 2 istanze mancanti.

• Verissimo ma, allo stato, mancano ancora alcune quest e l`unico modo per arrivare al livello 60 e darci sotto di grind sui dungeon esistenti... Sad but true.

non so che calendario usi tu ma, come ha detto Dartle,. l`estate finisce il 21 settembre con l`arrivo dell`equinozio di autunno... quindi, se non si può più andare al mare, non vuol dire che l`estate sia finita.

Per quanto riguarda le S-Armor, attendiamo riuscontro dalla LG in merito.

Amico, l'estate è finita da 2 settimane ormai (forse voi in germania avete le ferie diverse.. se è così, mi scuso) Per quanto riguarda le risposte al report.. Ok.. ma non ho capito se anche la rimozione dell'S-Armor e delle 2 ultime istante siano una scelta fatta con LionGames oppure c'è stato un misunderstanding tra voi e Lion.. Appena ho altri report da fare ti scrivo sempre qua (p.s: Anche gli altri utenti posso segnalare altri problemi legato al Grasscamp)

Quindi il "problema" (se così dobbiamo chiamarlo ora come ora) potrebbe essere voluto come no..

Quindi bisogna aspettare la risposta di Lion per sapere se gli EliteMob qua sono confermati con l'S-Armor oppure è una dimenticanza di Lion? (stessa cosa per le 2 istanze mancanti che bloccato la quest etc..)

Esattamente ^^