Advancement Erwin e Stella..

  • Salve,


    Volevo fare una domanda riguardante l'advancement..

    Secondo screen rilasciato tramite change.org, il community manager inglese dice che Erwin e Stella verranno rilasciati in 2 settimane secondo scaletta..


    La domanda è semplice.. Usciranno entrambi a dicembre (tipo 13.12 e l'altro il 27.12 o 6.12 e 20.12) oppure rimane il ragionamento di 1 advancement al mese (quindi 1 il 29.11 e l'altro il 13.12)??


    - - -


    Poi c'è un'easter egg riguardante un evento dello shop con queste date: 31.12 e 10.01 (si tratta dei soliti saldi post natalizi?)

    HauN-1.gif

  • Ci sono 85 visite al post.. probabilmente hanno letto e ignorato la cosa.. ma ok.

    Preghiamo con il tag :)

    HauN-1.gif

  • Basta semplicemente notare la velocità con cui aggiornano il premium shop rispetto al gameplay in sè per sè, per darsi una risposta... a momenti avremo gli advancement direttamente nella ruota o nei bauli del caso. Ogni minima cosa carina devono far di tutto per fruttare i loro guadagni a livelli esponenziali (da osservare gli scrigni del caso e la ruota in quanto tempo sono stati implementati negli altri giochi gameforge rispetto a qui, dove il gioco è uscito a malapena verso la fine di febbraio), ormai si parla, si parla ma di cose concrete ce n'è sono ben poche, come il changelog (es. bilanciamento delle classi -> sono i player che devono capire dov'è stato fatto o meglio su quali abilità, oltre a questo esempio ne abbiamo uno molto comune, ovvero, l'utilizzo della free camera, dove un tempo si poteva utilizzare nei doungeon, mentre ora non più). Meglio non parlare di avanzamenti se prima non si risolvono i problemi che ci sono sin da inizio game, dove ad aggravare il tutto non sono solo i soliti fattori (bug, lag, ecc...), ma anche la perdita di utenza legata al premium shop (il quale prende la maggior parte di questa questione), mercato, probabilità di miglioramento dell'equipaggiamento (non prendiamoci in giro, finisci i 25 tentativi e devi shoppare per continuare a migliorare gli equipaggiamenti), poca competitività (gira e rigira alla fin fine, parlando del server Uriel per ora siamo sempre gli stessi o quanto meno la maggior parte dei giocatori che popolano tale server) a ciò si aggiunge anche il fattore principale, ovvero l'arena degli squarci dove, non censurando i nomi o tanto meno inserendo un metodo che non permetta di riconoscere il giocatore avversario (su questo punto, parliamoci chiaro il flame all'interno di questo server è stato causato in primis dall' implementazione dell'arena degli squarci, per chi come me gioca dagli inizi, può benissimo capire ciò di cui sto parlando). Quindi la vera domanda dovrebbe essere tra quanti secoli avremo un'unione dei server? ^^

    Hr9DJ5a.gif