Non riesco piu ad avviare il gioco

  • Ho scaricato il gioco (da steam) 2 giorni fa e non funzionava, mi si avviava normalmente ma dava uno schermo completamente nero con la rotellina di windows (il cursore, il "loading" status per intenderci) e se ci clickavo sopra, crashava. Ovviamente se aspettavo il risultato non cambiava, ogni volta il gioco era completamente bloccato.
    Ieri notte era uscito un'update e il gioco ha cominciato finalmente a funzionarmi, ho giocato per un paio d'ore, poi mi ha disconnesso improvvisamente e mi ha scaricato l'update (2.7gb) e con questo il problema dell'altro giorno si è ripresentato.

    I componenti C++ ce li ho già installati e ho anche provato ad avviare dall'exe nella cartella e non ci sono file mancanti. Potreste aiutarmi?

  • Hai già provato a riscaricare il gioco?

    Riguardo ai componenti c++, nel pannello di controllo prova a ripristinarli (a volte qualche file viene danneggiato e invece di dover disinstallare tutti e reinstallarli basta che clicchi disinstalla e poi ripristina)

    Ti consiglierei di provare ad avviarlo anche come amministratore e provare altre compatibilità tipo per wxp

  • Ero riuscito a giocare senza fare nulla, ora dopo averlo chiuso e riaperto 1 oretta dopo, non funziona di nuovo. Ho anche provato a fare le cose che mi hai consigliato ma niente. Non so più cosa fare, 1 volta funziona 500 no, boh