Suggerimenti

• Ciao a tutti. Gioco da una settimanella scarsa a questo bellissimo gioco. Dico bellissimo perchè per chi ama gli MMO e gli anime, è il top.

Vi dico subito cosa ci sarebbe da migliorare per renderlo perfetto:

-Migliorare la chat. Il sistema di whisper (sussurro) è gestito male.

-Rendere visibili le percentuali di successo/fallimento/distruzione delle armi e equip.

- Dare una miglior visibilità all'ammontare degli attacchi nei combattimenti. Non si capisce bene quale valore sia più alto visto che i numeri spesso sono attaccati uno con l'altro. Ho visibilità solo sui miei danni, ma non basta. Magari si potrebbe dare delle diverse tonalità per il critico, dal giallo al rosso in base al crit.

-Un recap dei danni subiti e inferti a fine quest/dungeon/raid

- La quest "indietro 2" se fatta in coppia, è buggata. I mob richiesti non vengono visualizzati.

- Migliorare la ricerca nel mercato. Spesso un item non viene trovato con la prima parola ma con la seconda o l'ultima.

Per ora mi fermo qui. Se mi viene altro, ve lo farò sapere.

Comunque gran bel gioco. Mi ci sto divertendo un botto.

• Sono settimane che ci lamentiamo della chat che funziona da schifo, ma anche per le censure strane, non si può scrivere "LG", forse legato al fatto che non si può nemmeno scrivere Liongames e Soulworker. Né parole come Server, CM ecc. Ho una lista di termini censurati dalla chat.

Per la ricerca dell'item devi scrivere il nome esatto avendo cura di mettere le maiuscole ove presente.

Poi vabbè molti suggerimenti sono già stati proposti in passato.

私は死にたいです

• Si, in effetti ho notato anche io che la blacklist in gioco è davvero da rivedere. Molti termini consoni vengono immediatamente bloccati. Dovremmo cercare di fare una lista dei termini da rimuovere da questa lista di "censura".

h1h5PkP.jpg

" ...Essere un viaggiatore può essere un dono o una condanna..."

• Una piccola lista di quelli che ho trovato:

1_Master

2_LG (maybe Liongames?)

3_Server

4_Cum -acCUMulare

5_CM

6_GM

7_Privacy

8_Gameforge

9_Liongames

10_Soulworker

11_Service

私は死にたいです

• Alla chat si potrebbe aggiungere un suono quando ti sussurra qualcuno, io a volte non ci faccio neanche caso che player che ho tra gli amici mi sussurrano per chiedermi se facciamo team quando termino il dungeon.

Poi, che ritengo molto utile, un piccolo orologio con l'ora del server allegato alla minimappa. Queste sono cose non di vitale importanza, ma che si potranno aggiungere con calma in una delle prossime manutenzioni se ritenute utili.

• "

Rendere visibili le percentuali di successo/fallimento/distruzione delle armi e equip.

- Dare una miglior visibilità all'ammontare degli attacchi nei combattimenti. Non si capisce bene quale valore sia più alto visto che i numeri spesso sono attaccati uno con l'altro. Ho visibilità solo sui miei danni, ma non basta. Magari si potrebbe dare delle diverse tonalità per il critico, dal giallo al rosso in base al crit.

-Un recap dei danni subiti e inferti a fine quest/dungeon/raid "

sopratuttto questi tre consigli secondo me renderebbero l'esperienza di gioco molto più immersiva, a fine dungeon sarebbe bello avere maggiori informazioni sull'andamento, anche perchè io ancora devo venirne a capo sulle valutazioni, a volte faccio il dungeon in maniera perfetta e non mi ritrovo con il voto finale.

Personalmente penso che i fattori che influiscano siano:

Tempo impiegato per il completamento
    Danni subiti ( Meno se ne subiscono meglio è )
    Combo ( Più alte sono meglio è )
    Consumabili usati ( meno se ne usa meglio è )

Ma c'è qualcosa che non torna, magari mi son perso qualche post dove viene dichiarato precisamente cosa influisce sulle valutazioni...

:!::rolleyes::!:

• 私は死にたいです

• Ho notato che se il tuo personaggio è di alto livello e fai un dungeon di basso livello, tipo quelli di rucco town, per ottenere armature per un nuovo personaggio, ne ottieni raramente, poi forse sembrerà banale, avere una casa sul gioco e la possibilità di fare giardinaggio è fantastico, pero devo lamentarmi sul fatto dell'inventario della casa si può usare solo per gli arredi ed accessori casa, ma non per i tuoi oggetti, direi di poter fare un piccolo spazio per riporci alcuni dei tuoi oggetti.