Spazio Akasha

  • La domanda è semplice: L'inventario "Skill Akasha" quante carte può tenere in totale? Perchè ho trovato un bel po' di Akasha interessanti (alcune anche che sinergizzano tra loro o che hanno effetti simili,per esempio le due versioni della Regina Gaur,Shade e Aaron) e avevo intenzione di iniziare a farmele come una collezione TGC,ma se c'è un limite dovrò per forza riempirmi gli inventari e ciò potrebbe diventare un problema



    Inoltre,domande extra che comunque non credo riceveranno risposta: Oltre "in base al proprio stile di gioco",come si fà a determinare quando delle carte sono meglio di altre all'infuori dei numeri (Per esempio ho visto molti consigliano Shade,ma l'effetto di Aaron mi intriga molto di più) ?

    E' meglio avere un po' di tutto (del tipo 1-2 difensive e 1-2 offensive + 1 attiva) o concentrarsi su una sola statistica (full critico/tank/w.e.) ?

    Nel mio caso sarei una Haru,nel caso vogliate dare consigli approfonditi,ma non ne chiedo. Per ora preferisco fare a modo mio,anche se mi piacerebbe capirne un po' di più a riguardo


    Grazie in anticipo

  • Credo che questo sia una buona risposta alla tua domanda

    come si fà a determinare quando delle carte sono meglio di altre all'infuori dei numeri (Per esempio ho visto molti consigliano Shade,ma l'effetto di Aaron mi intriga molto di più) ?

    Io non me ne intendo molto di Akasha, ma fin'ora attenendomi a quella guida mi sono ritrovato con carte estremamente utili e forti senza rendermene conto.

    Per quanto riguarda la domanda "c'è un limite di spazio contenibile?" non so darti una risposta, anche se credo proprio di no (hai mai visto un limite di carte collezionabili in TCG?).

  • Non esiste una regola fissa per l'utilizzo delle carte, sostanzialmente bisogna basarsi sullo stile di gioco e la classe utilizzata.

    Nel caso specifico la Haru, che uso anche io, non avendo specializzazioni ha bisogno un po' di tutto e nel mio caso ad esempio ho massimizzato attack speed e critico con carte ed equip.

    in questo modo quasi tutti i miei attacchi sono critici e colpendo velocemente faccio moltissimi danni superando anche classi specifiche per i boss tipo Erwin.