VIAGGIO DIMENSIONALE --> Pareri e commenti

• Il nuovo update ha portato questo nuovo aspetto, dedicato al pvp. Non è ancora partito del tutto in quanto ci sono stati dei problemi, cosa ne pensate °-° ?

h1h5PkP.jpg

" ...Essere un viaggiatore può essere un dono o una condanna..."

• Che sto adorando la Lion Games ogni volta che ci manda qualcosa e parte in retromarcia?

Eh si... anche il CoMa alle volte si concede un momento di leggerezza XD

Non mi lamento, almeno li mandano e fino ad ora almeno hanno mandato anche i bugfix, ricordati che provengo dalla community di nostale....:whistling::whistling:

Comunque, a me sembra discretamente interessante, specialmente per i premi, sperando che la percentuale di ottenimento dei potenziamenti per il pvp non sia come una goccia nell'oceano.

• sperando che la percentuale di ottenimento dei potenziamenti per il pvp non sia come una goccia nell'oceano.

O in questo caso come una runa pvp r7 dentro un monile talmente raro che l'unica volta che sono riuscito a trovarne uno è stato quando c'era la % di drop sui monili aumentata, in 10 anni.

Tornando al tema principale del discorso io non l'ho ancora provato ma posso dire che si mostra davvero molto interessante dai video gameplay che si trovano per il web...

Detto questo ci tenevo a dire che ancora una volta aspetto con infinita ansia l'arrivo degli avanzamenti di classe dei nostri 4 eroi, in quanto dai trailer si sono dimostrati essere veramente emozionanti e divertenti da giocare, inutile dire che spaccano di brutto.

Davvero complimenti agli sviluppatori di questo spettacolare mondo.

• Da quanto letto nelle patch, sembra essere divertente. Spero solo che ci sia qualche sorta di equilibrio nell'atk/def dei player, perché essere oneshottati dal fendivento sgravo di una Haru non credo sia considerato pvp. :thumbdown: