Drop armi e coins

  • Salve a tutti, ho ancora qualche dubbio da colmare sul gioco.


    Dove si trovano le armi migliori per ogni livello?


    Io sono al lv 11 e vorrei trovare un po' di equip fatto bene per affrontare i vari dungeons.


    Potete anche spiegarmi bene come droppare abbastanza soldi?


    Mi ritrovo molte volte a voler uppare l'equip ma a non avere abbastanza soldi per farlo. Un buon modo per farmare?

  • Ciao, le armi migliori si droppano nei dungeon a mania (in parole povere sono quelle con il bordo oro).
    Un consiglio che posso darti è quello di puntare sempre ad avere l'intero equip al "sopraffino". Evita di uppare le armi oltre il +4 perchè tanto cambierai equip ogni 10 livelli circa.
    Se droppi armi di qualità inferiore che non ti servono io ti consiglio di scomporle piuttosto che venderle al mercante.
    Se invece droppi qualche arma di ottima qualità che non ti serve allora vendila al mercato (tasto destro sull'item e clicca su "Esponi").
    Vendere la roba al mercato è un ottimo modo per fare dzenai più in fretta.

    Per il resto ed altri consigli se mastichi l'inglese ti consiglio di leggerti attentamente QUESTA! guida!
    Se hai altre domande chiedi pure :)

    tumblr_ml5rwx1Kry1ratxo2o9_250.gif
    tumblr_ml5n760GZb1rjgn5ro1_400.gif

  • In qualsiasi dungeon a mania?


    Comunque stasera farmo per bene perché ho uppato una spada da +5 a +6 e l'ho rotta e adesso ho tutto l'equip a 0 e ci vogliono troppi dzenai per upparlo.

  • Se te la cavi a schivare gli attacchi, ti consiglio di non uppare l'equip almeno fino al livello 30-40. Se hai difficoltà nel droppare l'arma di grado "unico" per il tuo personaggio, comprala al mercato a non più di 200k (per le armi di livello intermedio 30-40), le armi di livello inferiore te le regalano. Se vuoi guadagnare soldi, uccidi i boss negli episodi 4 a difficoltà mania. Comunque sì. In ogni dungeon a mania droppi equipaggiamaneti di grado unico.

  • Se te la cavi a schivare gli attacchi, ti consiglio di non uppare l'equip almeno fino al livello 30-40. Se hai difficoltà nel droppare l'arma di grado "unico" per il tuo personaggio, comprala al mercato a non più di 200k (per le armi di livello intermedio 30-40), le armi di livello inferiore te le regalano. Se vuoi guadagnare soldi, uccidi i boss negli episodi 4 a difficoltà mania.

    Grandissimo. La cosa dei boss vale anche se si gioca in gruppo?


    Per quanto riguarda lo schivare, ci sto facendo la mano.

  • Ognuno ha il proprio drop nel gruppo. Se siete in 4 e riesci a fare il primo per punteggio, guadagni più drop, exp e dzenai di quanto ne dropperesti in singolo, se non sbaglio.

  • Ognuno ha il proprio drop nel gruppo. Se siete in 4 e riesci a fare il primo per punteggio, guadagni più drop, exp e dzenai di quanto ne dropperesti in singolo, se non sbaglio.

    Ok ho capito, grazie mille.


    Ancora una cosa. I drop sono solo quelli che lascia i mob quando muoiono oppure ti vengono assegnati a fine dungeon?

  • Scusa se ti ho confuso, personalmente considero entrambi come drop, anche se per definizione il drop è ciò che lasciano cadere i mostri, mentre alla fine del dungeon ricevi una "ricompensa" che è possibile classificare come parente degli "achievement".

  • Scusa se ti ho confuso, personalmente considero entrambi come drop, anche se per definizione il drop è ciò che lasciano cadere i mostri, mentre alla fine del dungeon ricevi una "ricompensa" che è possibile classificare come parente degli "achievement".

    Quindi l'equip te lo danno anche come achievement?

  • Non so se le ricompense di fine dungeon siano fisse o random, ma sicuro nei dungeon di Ruin Fortress trovi questi materiali, nelle altre città non ricordo, ma penso che funziona anche per Candus e Rocco Town.