Posts by Lord Syrio
-
-
Cari Soulworker,
I lavori di manutenzione ai server sono terminati.
Vi auguriamo Buon divertimento.
I vostro team di Soulworker.
-
Cari SoulWorker,
purtroppo siamo costretti a prolungare i lavori di manutenzione oltre l'orario programmato.
Vi informeremo non appena i server saranno di nuovo online!
Ci scusiamo per il disagio creato e vi ringraziamo per la vostra pazienza.
Il vostro Team di SoulWorker
Non sai con esattezza quando avverrà il riavvio dei server nella tua regione? Scoprilo qui: http://time.is/Berlin
-
Contents [Hide]

Quando si parla di calcio, ciò che conta è mandare il pallone in porta! Ma non preoccuparti: durante l'evento dei mondiali di SoulWorker non è necessario essere dei tiratori professionisti. Raccogli più palloni possibile per vincere i teneri capellini da calcio dei Grutin, con pallone normale o dorato!
Periodo: dal 21/06/18 al 17/07/18.

Ecco come funziona
- Effettua il login quotidianamente durante il periodo dell'evento.
- Ogni giorno puoi ricevere nella tua casella HEMS un massimo di 3 Scrigni per il login. Il timer nella finestra del bonus per il login ti mostra quando riceverai il prossimo scrigno.

- Lo Scrigno login A contiene un pallone e un Dispenser per item, mentre lo Scrigno login B contiene un pallone e uno Scrigno d'oro.
- Per ogni server (e per ogni giorno) puoi ricevere 3 Scrigni login per ciascun personaggio.
- Hai raccolto diversi palloni? Allora vai dall'NPC Jenna! Nella scheda del crafting "Eventi" puoi creare le seguenti cose:
25 Palloni 1 Bauletto Grutin Portiere d'oro (contiene 1 Grutin Portiere d'oro)
25 Palloni
1 Convertitore di energia 1 Pallone
1 Scrigno Pallone (contiene un quantitativo random di palloni o 1 Dzenai) 
Buon divertimento con il nostro evento e con il tifo alla tua squadra del cuore dei mondiali!
Il tuo Team di SoulWorker
-
e detto questo, faccio la maestrina e vi chiudo la discussione sperando che prima o poi imparerete ad evitare lo spam, a scusarvi per i minoriga ed a rispondere con un minimo di calma senza offendervi a vicenda (lo so, chiedo troppo!).
-
Recepito e proposto

-
Cari Soulworker,
la manutenzione straordinaria è terminata ed i server sono nuovamente online.
Buon divertimento.
Il team di Soulworker.
-

State pronti per l'evento Doppio Grutin!Dalle 18:00 CEST del 30 maggio alle 09:00 del 4 giugno la probabilità che appaia Grutin nei dungeon è raddoppiata!
Inoltre, la quantità di zelo necessaria per accedere a tutti dungeon sarà ridotta del 50%

Buon divertimento!
Il Team di SoulWorker
-
Cari SoulWorker,
a causa di problemi tecnici(personaggi non visibili dalla lista di selezione dopo il login), eseguiremo una manutenzione straordinaria in data odierna, 30/05/2018. La manutenzione inizierà alle ore 13:30 (CEST) e durerà circa 3 ore.
I server e tutti i servizi online saranno momentaneamente fuori servizio.
Ci scusiamo per il disagio creato e vi ringraziamo per la vostra pazienza.
Il vostro Team di SoulWorker
Non sai con esattezza quando avverrà il riavvio dei server nella tua regione? Scoprilo qui: http://time.is/Berlin
-
Contents [Hide]

Una nuova minaccia sta per abbattersi sui SoulWorker: Gronko e i suoi lacchè! Il gigantesco boss del raid colpisce con incomparabile violenza. Inoltre, le sue meccaniche ti faranno davvero sudare.
Attenzione: alla fine di questo messaggio ti aspetta un coupon omaggio!
Ecco come funziona il raid:
- Per partecipare al raid bisogna aver raggiunto il livello 55. Possono prendere parte alla battaglia contro Gronko fino a 50 giocatori.
- Ogni giorno alle ore 19:00 (CEST), nei server europei, e alle ore 19:00 EDT (UTC-4), nei server nordamericani, potrai affrontare Gronko teletrasportandoti nel punto in cui si trova il mostro tramite il simbolo che compare a sinistra vicino alla minimappa.

-
Importante:
- il raid sarà disponibile a partire da martedì 29.05 (alle ore 9 EDT) nei server Nord Americani ed a partire dal 30.05 (7 PM CEST) per i server Europei, a causa del fuso orario.
- Il timer giornaliero per i server Nord Americani, che dovrebbe partire dalle ore 7 PM EDT, partirà dalle ore 9 PM EDT (questo problema verrà risolto con una delle prossime manutenzioni).
- Non appena avrai raggiunto il luogo della missione, appariranno dei simboli viola sulla minimappa: essi segnano i punti in cui si trovano degli Irregular di grosse dimensioni. È necessario distruggerli per poter accedere alla stanza del boss.
- Portali distrutti? Magnifico! Ora si arriva al sodo: un minuto dopo che tutti gli Irregular sono stati sconfitti, si apre la stanza del boss al centro della mappa e si può quindi raggiungere Gronko.
- Ora ti trovi faccia a faccia con Gronko: tu insieme a un massimo di 49 giocatori avrete 10 minuti di tempo per sconfiggere lo spietato boss.
- Non appena andrà al tappeto, comparirà la classifica e tu riceverai la tua ricompensa, il cui valore dipenderà dalla tua performance. Inoltre, ottieni un buff (durata: 30 minuti) che incrementa del 50% il tasso di drop degli item.
- Il tuo rango non verrà salvato. Se affronti nuovamente Gronko e lo sconfiggi, avrai la possibilità di raggiungere un rango superiore.
Ed ecco il regalo
Per poter avviare il raid, abbiamo allegato un pacchetto di item che potrai ritirare immediatamente. Assicurati gli item respawn, gli item di protezione dalla distruzione, le bonus keycard, l'item community "Radio" e il regalo di Chloe! Il codice si può usare una volta per account ed è valido fino al 10/06/18.
Codice buono
THETHING
Ecco come funziona:
- Avvia SoulWorker
- Scegli un server e un personaggio con cui vuoi ricevere i regali.
- Apri il Premium Shop in basso a destra sullo schermo.
- Vai al menù (le tre lineette in alto a destra) e clicca su "Utilizza il codice". Inserisci ora il codice indicato sopra e clicca su "Riscatta".
- Gli item verranno consegnati al sistema di comunicazione in-game HEMS.
Ci vediamo nel gioco!
Il tuo Team di SoulWorker
-
Vedo che la discussione, come al solito, è degenerata... colpa di pochi individui che non sanno discutere in maniera calma e pacata... Vorrà dire che da oggi in poi, se alzate i toni, passo con la katana e vi taglio la cresta seduta stante... a buon intenditor poche parole.
la discussione si chiude qui e se qualcuno di voi simpatici trollatori seriali si fa venire la malsana idea di aprire altre discussioni, gli regalo un biglietto di sola andata verso quel bel buco nero che appare a Rucco Town

-
Cari SoulWorker,
i lavori di manutenzione sono terminati e tutti i server sono di nuovo online.
Buon divertimento!
Il vostro Team di SoulWorker
-
Carissimi giocatori,
vogliamo mettervi al corrente delle modifiche al metodo di pagamento paysafecard che entreranno in vigore in Italia a partire dal 28/05/2018, in seguito al recepimento della IV Direttiva AML.
La normativa anti-riciclaggio prevede che gli utenti paysafecard provvedano a farsi identificare prima di poter effettuare ulteriori pagamenti. A tal fine sarà necessario creare un account "my paysafecard" personale. Una volta creato l'account e registrati i vostri dati, potrete continuare a usare i pin paysafecard per i vostri pagamenti.
Per maggiori informazioni sui vari passaggi da effettuare, consultate il seguente link:https://www.paysafecard.com/it-it/lp-prodotti/informazioni/
Troverete ulteriori informazioni anche sul sito di paysafecard che utilizzate per il pagamento.
In caso di ulteriori domande, vi invitiamo a contattare il supporto di paysafecard.
Vi auguriamo buon divertimento con i nostri giochi!
Il vostro Team Payment di Gameforge
-
-
Mi spiace ma anche questa volta... #MAINAGIOIA
-
Cari Soulworker,
La manutenzione del forum si svolgerà a partire dalle ore 17.00 a differenza di quanto precedentemente comunicato.
-
-

Cari Soulworker,
Effettueremo la manutenzione dei server martedì 15/05/2018, a partire dalle 09:00 AM CEST (03:00 AM EDT). La durata prevista della manutenzione è di almeno 4 ore e durante questo period di tempo I servizi web e I server non saranno raggiungibili.Durante questa manutenzione cercheremo di risolvere alcuni problemi di stabilità dei server.
Vi terremo aggiornati su eventuali cambiamenti sul nostro forum, sulle pagine di Facebook and Twitter.
Il team di Soulworker.
Non sei sicuro di quando avverrà il riavvio del server nella tua regione? Scoprilo qui: https://time.is/Berlin -
Animatek visto che hai invocato qualcuno di attivo adesso lo divento io... e ti assicuro che non è affatto piacevole quando inizio a rispondere un giorno si e l'altro pure.
Intanto inizia a farmi il piacere di scrivere per esteso che non siamo sulla tastiera di un cellulare e qui i messaggi non si pagano.
Andando avanti, direi che è abbastanza normale che la gente abbia personaggi a livelli alti arrivati a questo punto e dato che il cap è ancora fermo al livello 55... di fatto, per quanto si affermi che il server è vuoto magari bisognerebbe vedere a che orario entrate, che tipo di giocatori cercate per expare ecc ecc... sarà un visionario io eppure su facebook vedo parecchia gente che si organizza per fare raid ed andare a fare esperienza sul server italiano quindi, se tu non trovi qualcuno per farlo, magari non è solo colpa del server ti pare?
Poi, se pretendi che tu chiedi un gruppo per fare exp e la gente accora, mi sa che forse c'è qualche problema di base e non da sottovalutare a questo punto... Di fatto immagino che tu abbia qualcuno con cui giocare e che non sia un lupetto solitario che poi viene ad ululare qui sul forum per dire che il server è vuoto... di fatto, a me che il server sia vuoto non risulta e non risulta nemmeno a gli analisti che controllano i dati di login dei server quindi, in sostanza, di che parli? (la domanda ovviamente è abbastanza retorica ergo, non ha bisogno di una risposta!).
Poi, ripeto, se mi fai la santa cortesia di leggere tutto quello che scrivo e rispondere in tema, allora ci siamo altrimenti, mi spiace, stai solo scrivendo una caterva di lamentele prive del benché minimo fondamento (non che non le abbia mai viste delle lamentele del genere ma mi sarei aspettato di vederle più in la!).
Stesso discorso vale per chi continua a ripetere a pappagallo i tuoi stessi argomenti senza nemmeno degnarsi di leggere quello che gli viene risposto.
-
Come preferisci... La segnalazione è stata inviata... quindi, effettivamente, la discussione può essere chiusa
