Posts by Ryannen

    Gilda Nutella



    CHI SIAMO

    Siamo una gilda softcore nata nel giugno del 2018 sul server italiano Uriel dell'MMORPG SoulWorker.

    Sin dall'inizio abbiamo iniziato a ricercare e accogliere tutti quei player cui fine fosse giocare sotto il rispetto di principi volti a un gioco collaborativo, privo di flame e al mantenimento di un ambiente friendly.

    Allo stesso tempo, siamo organizzati, sempre pronti al presentarsi di nuovi contenuti. Molti direbbero che siamo "competitivi". Sì, ma senza farlo apposta. E' un effetto collaterale del nostro modo di essere e crescere insieme.

    Dei dettagli, su come funzioniamo, cosa facciamo, come siamo organizzati, i nostri obiettivi a breve, medio e lungo termine, et cetera, saremo felici di parlarne privatamente con chiunque abbia domande in merito.

    Sia chiaro però che non richiediamo particolari requisiti se non buon senso e voglia di divertirci e crescere insieme.


    APPLY

    Se sei interessato a unirti alla nostra gilda contattami pure qui sul forum PM oppure joina il nostro discord. Verrai ricontattato da una figura del nostro staff e introdotto alla nostra gilda.





    A presto,


    Ryannen e la gestione

    :haru3:






    :!:Per conoscerci meglio: http://www.gildanutella.it

    :!:Server Discord: https://discord.gg/5PvjZjg

    Nel PvP Viaggio Dimensionale tu puoi scegliere liberamente se attaccare qualcuno o meno. Se alla base di questa scelta ci sta un'organizzazione pregressa (appartenenza alla stessa gilda, amicizia, etc) o meno, non cambia il fatto che sei libero di usare la strategia che preferisci. Non esisterà mai una regola che impone di dover attaccare "randomicamente" gli altri poiché oltre che essere poco attuabile rimuove anche parte del concetto di PvP che non necessariamente è singolo vs singolo bensì anche molti vs molti. Se poi questo schema ti porta ad arrivare primo in classifica, non vedo comunque niente di illecito nella prosecuzione dello stesso.

    In ogni caso presto o tardi ci allineeremo con il sistema di censura di nick/gilda già attivo nel coreano che, almeno un pochino, migliorerà la situazione.

    Condivido su tutto ricordando comunque che per arrivare a 10k di critico, anche se non si è una lilly, basta l'arma +6 con critico rollato, due potenziatrici sf critico non per forza "top", e un set ghiacciaio anche araffazzonato alla meglio e buona XD

    Con set ghiacciaio decente, arma +7 e spille negli stivali si superano già i 12k, imho.


    In tutto ciò comunque aggiungerei una proposta. Perché non considerare l'eventualità, almeno per ora, di preservare un canale fisso? Almeno, tutti quei giocatori che sono al di fuori delle dinamiche tra gilde, tutti i lupi solitari e anche quelle gilde piccole con però qualche 55 ma senza alcun "contatto" sarebbero facilitate nell'accesso a tale evento.

    Certo uno potrebbe dire, beh ma tanto c'è il "passaparola". Ok, ma intanto non diamo per scontato nulla. Almeno non in questo momento di "crisi".


    Se poi si pensasse che questo non cambierebbe nulla, che non si perderebbero alcuni player 55 e che il problema del Gronko sia più la "qualità" attuale dei player che la "quantità". Ok, come non detto. Anche se secondo me i problemi sono entrambi, almeno in questo periodo.