Posts by Dartle

    Ehi, ciao! :) Il post non segue correttamente le linee guida del regolamento, le quali ti consiglio di leggere attentamente. Detto ciò, chiudo, e ti consiglio di ri-creare il thread nella forma corretta.

    Come appunto ti hanno già detto, puoi sbloccare la barra delle applicazioni con il tasto destro. Un altra soluzione è quella di andare nelle impostazioni di gioco e mettere schermo intero. Se hai qualche difficoltá, chiedi tranquillamente!

    Amico, l'estate è finita da 2 settimane ormai (forse voi in germania avete le ferie diverse.. se è così, mi scuso) Per quanto riguarda le risposte al report.. Ok.. ma non ho capito se anche la rimozione dell'S-Armor e delle 2 ultime istante siano una scelta fatta con LionGames oppure c'è stato un misunderstanding tra voi e Lion.. Appena ho altri report da fare ti scrivo sempre qua (p.s: Anche gli altri utenti posso segnalare altri problemi legato al Grasscamp)

    Hey Ciao! L'estate ha fine il 23 settembre, lì dove inizia l'autunno, e oltretutto le sedi lavorative non sono le stesse, non siamo tutti in Germania, se no sai che disordine!

    Comunque ogni decisione presa che incide sul gameplay puro, non è decisa dal publisher, si seguono semplicemente le direttive della Lion Games che in questo caso hanno dato il diritto di pubblicare sino a quel punto del gioco (per ora ovviamente), non appena daranno il consenso per pubblicare il resto gradualmente, la gameforge come compito di publisher, pubblicherà i contenuti. A livello specifico non so dirti di più.

    Rootlf  Se devi aggiungere qualcosa ad un post, ti pregheri di usare il tasto "Edit". Soprattutto ci terrei ad avvisare tutti, che sarebbe meglio ignorare provocazioni e leggere il mio avvertimento senza continuare a replicare e se ne sentite il bisogno, di farlo in privato. Questo forum non è un campo di battaglia se avete qualcosa di cui discutere, fatelo in privato.

    ah Dartle punisci questo intervento e non gli altri interventi <.<

    In basso a sinistra per ogni post c'è un "triangolino" che ti consente di segnalare a noi il problema così che possiamo accederci e valutarlo più facilmente. Detto questo se ci dovessero essere altre inflazioni al regolamento, saremo pronti ad avvertire o punire.
    Finiamo qui la discussione e lasciamo il post alla sua natura! ^^

    Non eri tu quello che diceva "cambio sempre pt, trovo sempre gente?" entrando in Thread abbastanza importanti sbandierando una difesa eccessiva verso il support prendendo tanti like?
    Sei lo stesso che ha fatto domande su streaming in generale?
    Animatek vieni a scoprire chi si celava dietro a ciò

    Il flame non è mai ben accetto, esoneriamoci dalle provocazioni, se volete discutere di qualcosa fatelo in privato. Buon proseguimento! ^^

    Il pvp è in fase preliminare, non si ha una data precisa, o meglio, ancora non ci è stata riferita, ad ogni modo sono cambiamenti che avverranno alla fine della beta del pvp, quindi potrebbe essere questa settimana come puó essere la prossima, purtroppo non abbiamo informazioni precise a riguardo.


    Blocco delle chat va proposto, per quello forse ci vorrà un po di più, ma arriverà se necessario(e visti tutti i flame sicuramente sarà necessario)

    Attento allo spoiler pesantissimo: 2 mesi fa erano tutti a liv 1 e ora tutti al 55, è un caso che ora ci sia meno gente a livelli bassi? Chi lo avrebbe mai detto?
    Altro super sopiler attento: Il forum inglese è composto dall'inghilterra e da un continente, l'it da una sola nazione. Che strano che sia più attivo... :\
    Non leggete nulla di quello che viene scritto, inutile continuare a parlare, se volete sentirvi dire solo quello che volete voi.


    Mah, per quanto riguarda le "nostre" critiche le trovo inutili o come pretesti per i nostri fallimenti nel gioco. Ad esempio vedo gente che vuole fare GC in solitaria, ma se non si riesce a farla in gruppo (vedo moltissimi giocatori che si lamentano anche della difficoltà, bah...), come si spera di farla da solo? Certo un calo di utenza c'è stato, ma è dovuto solo al fatto che quella è la parte di utenza che ha "provato" il gioco, con nuovi update ci sarà nuovamente un incremento di utenza che "proverà" gli aggiornamenti, inoltre non tutti si trovano nella vostra stessa mappa (a causa dei vari raid, orari di log-in, restrizioni di livello, restrizioni di equipaggiamento, ecc). Purtroppo la maggior parte dei giocatori sono stati rovinati da SAO (vedo troppi "Kirito" in giro...) e chissà che aspettative avevano (per un gioco fresco di Beta). Io vedo che comunque tutte le città sono abbastanza popolate, soprattutto tra le 18:00 e le 23:00, e rispetto ad altri titoli, SoulWorker ha ancora 10 volte la quantità di player (solo su Steam). Ora cito un altro tizio che ha risposto a roba simile. Se volete più utenza pubblicate voi stessi il server (youtube, twitch, social, invitate i vostri amici, ecc..), se volete candidarvi come moderatori o come staff di GF allora fatelo. Ricordate che è un semplice GIOCO, c'è gente che gioca quell'oretta al giorno giusto per divertirsi (per questo ci sono i PZ). Ultima cosa, potreste anche aiutare a crescere giocatori di livello basso, per avere più membri per il proprio gruppo.

    Tranquillissimo, sono solo in pochi ad avere questo bisogno represso di lamentarsi, anche perché sta diventando una totale presa in giro, da discorso normale che voleva essere, non vengono lette le risposte e si parla all'aria, tanto vale che si plachi la pazienza e il tempo nel rispondere.

    EDIT: Da adesso si risponderà a chi magari ha voglia di discutere seriamente e chi LEGGE i post :)

    Ogni tanto streammo, ma non ho la possibilità di farlo attivamente, quindi non mi contare, comunque per il momento di "attivi" non ne conosco... Non credo ce ne siano.

    Si trovano sempre le persone con cui giocare parliamone. Ieri sono stato on per 3/4 ore, a parte che il server ita è sempre vuoto, e per trovare un gruppo ai livelli bassi, è praticamente impossibile. Peccato perché il gioco in se è anche bello, ma finché si continua con questa "politica" il server avrà vita breve. Mi sembra di tornare su Aion, dove per lo meno la gente li c'era, ma cerano anche 1000k di cheater, e lo staff ripeteva assiduamente "Il gioco è gestito interamente dal personale GF" infatti, si vedeva. Lascio con dispiacere questa community, tanto come sempre le nostre parole sono buttate al vento!

    Non so se ti sei soffermato su una parte del discorso e basta, ma ho detto chiaramente che a livelli bassi o sotto il 55 si fa difficoltà a cercare gente con cui expare.


    i nuovi non anno voglia di livellare da soli(è difficile trovare qualcuno con cui livellare al tuo stesso livello con la stessa quest)

    In generale dal 55 in poi trovi sempre qualcuno, io non ho mai avuto difficoltà nel cercare per raid o qualche altra attività

    si ok, ma la situazione del server? perchè cambi argomento LOL

    non ho mai parlato di staff in questo thread e continui a rispondere su quello

    stop pls

    Se ti devo rispondere sulla situazione del server attuale con una mia opinione personale, ti direi che con un po di impegno si trovano sempre le persone con cui giocare, o quanto meno quando loggo trovo tranquillamente sempre qualcuno con cui giocare in 10 minuti massimo se proprio , poi comunque si forma il gruppetto fisso. L'ultima volta chiedevano a me e io avevo la lobby piena(e ti parlo di due giorni fa), quindi non ho riscontrato molti problemi su questi punti di vista, basta non arrendersi ai primi 2 minuti che non si trova qualcuno.

    Invece rispondendoti concretamente basandomi sui fatti, ti dirò che gli utenti non sono molto attivi(o almeno quelli in endgame), i nuovi non anno voglia di livellare da soli(è difficile trovare qualcuno con cui livellare al tuo stesso livello con la stessa quest), purtroppo non è un server sovra popolato, ma è un normale server che ha raggiunto discreti numeri in quanto mmorpg in italia, in un solo mese e mezzo dall'uscita, poi si vedrà come si evolverà la situazione, ancora mancano parecchi contenuti, e c'è tanto lavoro da fare, sopratutto negli sponsor e collaborazioni pesanti, che arriveranno, non appena saremo ad una buona situazione a livello di patch, giustamente non si può presentare al mondo qualcosa che ancora è "incompleto", meglio farlo pesantemente quando sarà abbastanza pieno di contenuti.

    Onestamente ora come ora, ci vuole solo un po di pazienza, io come altri speriamo che in futuro venga programmato un merge europeo, siccome L'NA già lo ha, ed è probabile che proprio per questo avremo un merge anche noi, poi non è mai detto.