Posts by AkashiSeiko

Se è cosi, potrebbe effettivamente essere un errore del gioco, contando che stanno preparando SoulWorker per il grande aggiornamento annunciato al Gamescom

Sappi che quel bug visivo io lo avevo fin da quando stavo a Rucco col primo pg, di sicuro non è per quest'ultimo aggiornamento xD

Anzi, da quel tempo lo visualizzo meno volte rispetto a prima

Capitò anche a me un paio di aggiornamenti fa, poi si mise a posto da solo, magari è perché ho cambiato delle impostazioni grafiche ma non saprei :/

Tutti i capelli in game sono obbligatoriamente shoppabili, tranne, ovviamente, il primo che scegli xD

Per gli outfit, ci sono quelli della NED Co., SFL, etc.. che si posson ottenere in game, se no Guardiana del bosco, quello asiatico, il coniglietto, son tutti shoppabili o al massimo comprabili al mercato, se li vendono, purtroppo.

Quello è un bug che abbiamo riscontrato anche io ed il mio compagno, succede solo quando un pg è senza pantaloni :D

La prima volta abbiam solo pensato "ah un bug" ma poi anche stica.. :/

Se volete saperlo giochiamo su Windows 10, lui scheda video nvidia geforce 920m, io radeon r7 7800 :whistling:

Dato che nessuno vi ha risposto.....L'evento in questione è un world boss nel Distretto 6 chiamato "The Thing" è di livello 55, il pulsante verrà rimosso con la patch di oggi per una implementazione corretta in un update futuro...vi lascio un link a un video così potete farvi una idea di ciò che ci aspetterà.

Mi hai aperto un mondo. Beh, vedendola così per il nostro server è anche molto presto averlo :D

Però è davvero bello, non vedo l'ora che sia implementato pure da noi, magari quando saremo più pronti, con Jin e Iris e liv 60, che di sicuro servirà :P

Grazie per la risposta!

Allora finché non fixano e non ci saranno informazioni utilizzerò l'"evento" solo per uno spostamento veloce a Rucco Town:D

Il titolo del thread è solo il nome dell'"evento" su cui abbiam parlato precendentemente.

Quindi mi pare che centri abbastanza ;):D

Nel mentre Uppo magari qualcuno risponde

Quasi tutti non ancora sanno come proseguire questa quest. Probabilmente è una quest legata alla missione "VaalSoul" data da Delesker una volta raggiunto il livello 55. Tuttavia sembra che questa quest sia ancora "buggata" e non si possa completare.
    Sono due giorni che ci raduniamo a Rucco Town per cliccare "partecipa" ma non succede nulla. Alcuni hanno già testato il fare dungeon o raid e vedere se c'è un nesso, ma senza successo. :c

Fosse stata una quest legata alla miss livello 55 allora non sarebbe stata disponibile del livello 40. Il fatto che è ancora buggata è molto probabile. Ma dato che neanche ci son informazioni in merito, questo post, oltre alla domanda del non funzionare, era anche un thread per saper il funzionamento di esso.

Sai che volevo chiedere anche io la stessa cosa? Ma è un pulsante venuto fuori con l'ultimo update o c'era già prima? Sono quasi al 55 e prima d'ora non mi era apparso.. Dice che già dal livello 40 è possibile "aiutare". Ho provato ad usarlo già un paio di volte, ma non so come proseguire. Qualcuno sa altro in merito? Lord Syrio sai qualcosa? Illuminaci con la tua sapienza :P

Posso assicurare che è spownato dopo l'ultimo aggiornamento , infatti neanche a me prima non era mai apparso.

Mi ripeto, spero in una delucidazione :D